A Vico Equense il Maggio della Cultura

Un calendario fitto di appuntamenti ad ingresso libero che, attraverso incontri letterari, spettacoli musicali e letture per i più piccoli, valorizzeranno l’offerta culturale e turistica della città

A Vico Equense il Maggio della Cultura.

Dall’11 al 31 maggio sono in calendario una serie di iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale capeggiata dal sindaco Peppe Aiello dedicate alla cultura.

Un calendario fitto di appuntamenti ad ingresso libero che, attraverso incontri letterari, spettacoli musicali e letture per i più piccoli, valorizzeranno l’offerta culturale e turistica della città.

Il Museo Aperto Antonio Asturi, l’Atrio del Palazzo Storico Comunale, l’Istituto SS. Trinità e Paradiso e la biblioteca comunale saranno aperti per consentire il corretto svolgimento delle attività culturali e ludiche previste per cittadini, turisti e per i bambini e giovani di Vico Equense.

“Il maggio della cultura a Vico Equense è un’opportunità unica per celebrare e promuovere l’arte, la cultura e la storia della nostra Città – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Aiello -. Attraverso una varietà di eventi e manifestazioni, cittadini e turisti potranno immergersi nella ricca tradizione culturale di Vico Equense, scoprendo le sue bellezze nascoste e apprezzando il suo patrimonio artistico. Questo mese dedicato alla cultura offrirà un’esperienza coinvolgente e stimolante per tutti coloro che amano esplorare e celebrare l’arte e la creatività in tutte le loro forme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.