Accese dal sindaco Coppola le luminarie dell’albero di Natale (Video)

Una cerimonia per pochi intimi perché ci sono in vigore limitazioni legate alla pandemia

Foto tratta dal diario di Facebook di Antonino Siniscalchi

 

Sorrento – Il sindaco Coppola ha acceso le luminarie dell’albero di Natale (Video)

Una cerimonia per pochi intimi perché ci sono in vigore limitazioni legate alla pandemia, in una serata dove soffiava forte il vento e dove erano presenti molti dei consiglieri comunali, sia di maggioranza che di opposizione.

Con questa cerimonia dell’accensione delle luminarie dell’albero di Natale “vogliamo dare qualche momento di normalità ai nostri cittadini e tutti usciamo da un periodo difficile e ci auguriamo che le festività possano segnare un’inversione di tendenza verso il ritorno alla normalità”.

Quello di quest’anno “sarà un Natale all’insegna della sobrietà, il che non vuol dire che non sarà da utilizzare i valori che spesso abbiamo abbona donato. Coglieremo l’opportunità per riscoprire lle tradizioni natalizie, quelle cristiane e del nostro territorio, affinché i l2021 possa portarci quella tranquillità che la pandemia ci ha tolto”.

Poi ha augurato buone feste a tutti ed ha premuto il tasto per l’accensione delle luminarie dell’albero di Natale di piazza Tasso.

Video tratto dal diario di Facebook del Comune di Sorrento, su: https://www.facebook.com/comunesorrento/videos/383206779654459

GiSpa