Ad Anacapri al via le vaccinazioni al personale delle forze dell’ordine operante sull’isola

Al Covid vaccine center (nella foto) allestito dall’Asl Napoli 1 Centro unitamente al Comune e alla Regione presso il centro congressi Paradiso in via Giuseppe Orlandi

(Fonte caprinews.it)

Al via ad Anacapri, al Covid vaccine center (nella foto) allestito dall’Asl Napoli 1 Centro unitamente al Comune e alla Regione presso il centro congressi Paradiso in via Giuseppe Orlandi, le vaccinazioni al personale delle forze dell’ordine operante sull’isola. A partire da lunedì 8 marzo, uomini e donne della Polizia, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale che prestano servizio a Capri e ad Anacapri potranno ricevere il vaccino anti Covid. Sempre lunedì sarà completata la vaccinazione al personale scolastico, docenti, collaboratori e amministrativi, under 65, residenti sull’isola.

Nel frattempo, nei punti vaccinali di Capri (tendostruttura San Costanzo) e di Anacapri (centro Paradiso) è in fase di completamento in queste ore la somministrazione delle dosi di richiamo agli anziani over 80.

Insomma la campagna vaccinale, dopo un inizio al rallentatore, procede abbastanza spedita. Grazie al via libera dato dalla Regione Campania all’Ordine dei Giornalisti, a breve toccherà anche a tutti i giornalisti e cronisti iscritti all’albo di categoria ricvevere il vaccino.

Infine, una buona notizia: tutti negativi i tamponi eseguiti su base volontaria nei giorni scorsi, a Capri, ai dipendenti dell’azienda di trasporto pubblico Atc.

(Fonte caprinews.it)