Affonda il Costa d’Amalfi contro l’Audax Cervinara

I costieri sono storditi nel primo tempo dove sembrano non essere mai entrati in campo ma soprattutto in partita, con gli irpini che calano il poker nella prima frazione e nella ripresa la cinquina

Foto di Michele Abbagnara tratta da costadamalficalcio.com/

Redazione – Il Costa d’Amalfi è affondato dall’Audax Cervinara.

I costieri sono storditi nel primo tempo dove sembrano non essere mai entrati in campo ma soprattutto in partita, con gli irpini che calano il poker nella prima frazione e nella ripresa la cinquina.

La squadra biancazzurra non è apparsa quella delle ultime gare, reattiva nei momenti importanti, capace anche di scaravoltare il risultato.

Gli irpini calano il poker con un rigore Signorelli al 15’, con una doppietta di Cirelli, tra il 36’ ed il 38’, ed il gol di Caro Ochoa sul finale della prima frazione.

Nella ripresa la squadra costiera ha abbozzato qualcosa, ma non c’è stata una reazione veemente, solo qualche pericolo sporadico per Scolavino.

Al 71’ i padroni di casa calano il pokerissimo, con la rete di Russolillo che mette fine al match.

Sconfitta che fa male, ed a tre gare dal termine i biancazzurri possono mette in cassaforte la salvezza matematica, già ottenendo tre punti al San Martino contro il Salernum Baronissi, anche se non sarà una gara facile.

CAMPIONATO DI ECCELLENZA – 31ª giornata

AUDAX CERVINARA – COSTA D’AMALFI 5-0

15’ Signorelli (rig), 36’ e 38º Cirelli, 43’ Caro Ochoa, 71’ Russolillo.

AUDAX CERVINARA: Scolavino, Cioffi, Orfanos (82’ Abissinia), Cimino (72’ Casale), Petrosino, Furno (77’ Mercaldo), Russolillo, Caro Ochoa, Cirelli, Signorelli (57’ Guida), Giordano (69’ Piccolo).

A disp: De Lucia, Castellano, Palumbo, Sbordone. Allen: Iuliano.

COSTA D’AMALFI: Manzi, Matrone, Pepe (75’ Galiano), Giliberti, Esposito F (46’ Crispini), Proto, Criscuolo, Amatruda (21’ Apicella), Palmieri (61’ Galano), Infante (46’ Ferrara), Serretiello.

A disp: Cetrangolo, Milano, Esposito L, Orta.  Allen: Proto.

Arbitro: Francesco Igliozzi di Roma 1.

Assistenti: Mauro Panico (Nola) – Massimiliano Napolitano (Caserta).

Ammoniti: Caro Ochoa, Cimino, Orfanos – Manzi, Pepe

Angoli: 8-4.  Recupero: 2′ pt e 4′ st.

GiSpa