Aggredita da Samara quando torna da lavoro: 45enne in ospedale

Un altro episodio di cronaca torna a far parlare del celebre personaggio di The Ring

di Loris Alba

Samara colpisce ancora. Proprio ora che la moda della strana challenge sembrava essere terminata, un altro episodio di cronaca torna a far parlare del celebre personaggio di The Ring. Nella notte infatti, una donna è stata aggredita a Casagiove, in provincia di Caserta, ed è finita in ospedale per colpa di una delle tante Samara Morgan che ormai hanno invaso la zona.

La 45enne stava rientrando a casa, esausta dopo una lunga giornata di lavoro e stava percorrendo via dei Passionisti, la strada che collega Casagiove ad Ercole. Poco dopo l’una di notte, è stata silenziosamente affiancata da un’auto: all’interno c’era una persona vestita da Samara, che l’ha spaventata e aggredita.

Probabilmente “Samara” aveva con sè un’arma e deve essere stata proprio questa la causa maggiore del grande spavento per la donna, che temendo una rapina si è poi accasciata a terra.

La protagonista di The Ring ha quindi pensato bene di scappare e a dare l’allarme è stato il figlio della donna, un giovane che lavora nella security dei locali del posto. La 45enne è stata soccorsa da un’ambulanza ed è stata trasportata al vicino pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri si sono nel frattempo messi sulle tracce della vettura con a bordo Samara.

Fonte ilmattino.it