Agli arresti domiciliari pedofilo seriale

Inchiodato dalla comparazione dei referti biologici, la polizia stabiese ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare

 

Redazione – Un 55enne pedofilo seriale è stato inchiodato dalla comparazione dei referti biologici, la polizia stabiese ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

L’uomo, dopo minuziose indagini, si è reso responsabile del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minorenni.
In particolare il gip ha ritenuto che le dichiarazioni di una delle vittime trovassero “puntuale e granitico riscontro nella comparazione dei referti biologici” effettuata dalla polizia scientifica, così è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Tutto avviene dopo che qualche giorno fa c’è stata l’inaugurazione della cosiddetta “Stanza di Imma”  presso il commissariato di Castellammare, creata per l’ascolto protetto delle donne e dei minori vittime di reati di violenza di genere.