Al Moro grande jazz con il MAD TRIO

La band che allinea Julian Oliver Mazzariello al pianoforte,  Amedeo Ariano alla batteria e Antonio De Luise al basso

Grande jazz al Moro di Cava de’ Tirreni, che venerdì 4 marzo ospita il MAD TRIO, la band che allinea Julian Oliver Mazzariello al pianoforte,  Amedeo Ariano alla batteria e Antonio De Luise al basso. La formazione composta dai tre strepitosi talenti si esibirà in un live dedicato agli standard jazz, rivisitati in chiave moderna (inizio ore 22, prenotazione obbligatoria al 3334949026).

Nel locale del Borgo Scacciaventi il pianista Julian Olivier Mazzariello, divenuto ormai una realtà della scena jazzistica internazionale con il batterista Amedeo Ariano, entrambi componenti della formazione di Nicki Nicolai e Stefano Di Battista (Amedeo Ariano fa parte anche del gruppo di Sergio Cammariere) e Antonio De Luise al basso sarà protagonista di un live che si annuncia “infuocato”.

Il repertorio è ampio e spazia da originali rivisitazioni dei classici del jazz, prediligendo brani di inalterata freschezza, reinterpretati con gusto moderno, a dotte citazioni della fusion anni Settanta. Non mancheranno le composizioni originali di Julian Oliver Mazzariello.

Tre fantastici musicisti per un concerto da non perdere.