Al San Vito Positano non basta il doppio vantaggio

I costieri si fanno rimontare da una Palmese che non ha mollato fino alla fine

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Stemma Palmese

Redazione – Non è bastato Il doppio vantaggio non basta al San Vito Positano che si fa rimontare da una Palmese che non ha mollato fino alla fine e relega con essa i giallorossi in fondo alla classifica.

La squadra giallorossa parte subito con il piede sull’acceleratore al 5’, confezionano una bell’azione, la sfera arriva a Ranieri che spara alto il rigore in movimento, i rossoneri rispondono al 14’: Carnicelli serve Umberto Romano che col sinistro conclude, senza però impensierire Ciccarelli.

La squadra costiera passa in vantaggio al 26’: costruisce bene la manovra con la palla che arriva a Carfora, che si incunea centralmente e col sinistro batte Cibelli. Subito i padroni di casa, dopo sette primi, pareggiano: cross dalla destra diretto ad Umberto Romano, l’attaccante è ben piazzato sul secondo palo, la sua conclusione è di pregevole fattura.

La squadra di mister Macera però esce dagli spogliatoi ben decisa ed al 6’ la punizione di Emma al  costringe Cibelli alla parata plastica, mentre dopo centosessanta secondi in area di rigore palmese per un fallo l’arbitro Della Corte ordina il tiro dagli 11 metri, che viene trasformato Carfora che realizza la sua doppietta, e riporta nuovamente in vantaggio i suoi.

Il San Vito però non riesce a mantenerlo e dopo dieci primi impatta: il neoentrato Sorriso mette al centro un pallone teso, prima di tutti ci arriva Siciliano che fa due pari.

A questo punto i vesuviani ci credono, i costieri cercano di chiudersi in difesa per poi sfruttare qualche veloce ripartenza, così al 36’ Sorriso, superato Ciccarelli, indirizza la palla verso la porta che lemme lemme rotola sul pessimo terreno di gioco del “Comunale”. Sulla traiettoria si fiondano Vallefuoco ed Umberto Romano, quest’ultimo, con la forza della disperazione, riesce ad evitare l’intervento del capitano ospite e mette in rete.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/19 – GIRONE B – 8^ GIORNATA

PALMESE – SAN VITO POSITANO 3-2

Goals: pt- 7’ Carfora (SVP), 32 Romano U (P); st- 8’ Carfora (rig, SVP), 19 ‘Siciliano (P), 34’ Romano U (P).
PALMESE: Cibelli, Maffettone, Manzo, Pini, Romano M (14’st Sorriso) , Scognamiglio, Ammaturo, Pepe (14’st Della Femina), Romano U (50’st Russo), Carnicelli (24’pt Siciliano), Basile (14’st Langella).
A disp: Mascolo, Perrella, Ricciolio, Langella, Di Palma.  Allen: Criscuolo.
SAN VITO POSITANO: Ciccarelli, Lauri, Greco (41’st Cafasso), Ruscio, Vallefuoco, Autiero (46’st Palumbo), Carfora, Natino (39’st Capissi), Ranieri (26’st Longobardi), Giordano, Emma.
A disp: Severino, Borrelli, Esposito, Vincenzi,Di Franco:  Allen: Macera.
Arbitro: Fabio Della Corte di Napoli
Assistenti: Donato Avena (Battipaglia) – Camillo Amarante (Catellammare di Stabia).
Ammoniti: Maffettone, Pepe, Carnicelli e Russo (P); Natino (SVP).
Recupero: 1’pt e 6’st.

 

GISPA