Alicost, A/R in un giorno dal Cilento alle Eolie

I collegamenti attivi da Sapri dal 16 giugno al 29 agosto

Andate e ritorno in un solo giorno da Sapri alle Eolie, con Alicost finalmente si può! La compagnia marittima salernitana ha infatti ridotto i tempi di Collegamento ed in 4 ore dalla Campania si arriva all’arcipelago siciliano anche solo per trascorrere una giornata e tornare indietro.
“Abbiamo adottato la logica che da sempre promuoviamo per le isole del golfo di Napoli – illustra l’amministratore Alicost Fabio Gentile – permettendo di vivere le bellezze delle Eolie anche per una sola giornata, partendo da Sapri in pieno Cilento”.
I collegamenti saranno attivi dal 16 giugno fino al 29 agosto, ma e’ già possibile prenotarsi on Line sul sito www.alicost.It
La linea marittima da Sapri alle Eolie avrà come primo orario di partenza 9.40 per raggiungere Stromboli in appena due ore (h. 11.40) Panarea in meno di 3 ore (h. 12.15), Salina in 3 ore (h. 12.40), Vulcano in meno di 4 ore (h. 13.10) e Lipari in 4 ore (h. 11.40).
Il ritorno ? Sempre giornaliero. Da Stromboli alle 17.30 per poi arrivare a Sapri alle 19.45. Al rientro nel Cilento sarà a disposizione un servizio navetta gratuito dal porto alla stazione.
Servizi esclusivi a bordo di unità moderne e confortevoli, a favore del green e con la massima attenzione verso il cliente; dagli schermi sintonizzati sui principali canali al Wi-fi disponibile per tutta la durata della tratta, bar attivo e massima efficienza e facilitazioni all’imbarco anche per passeggeri a mobilità ridotta. Sicurezza marittima e velocità nei trasporti sono garantiti per una vacanza in Sicilia, con costi ragionevoli per un’intera famiglia. Sono infatti previste agevolazioni per i più piccoli. I bambini al di sotto di quattro anni possono usufruire di imbarco gratuito, mentre da quattro a dodici anni pagheranno biglietto ridotto. Infine anche gli animali sono ammessi, basta indicarne la presenza in fase di prenotazione.
“Abbiamo rinnovato la partnership con le Ferrovie dello Stato – conclude Gentile – e quindi sfruttando l’alta velocità da Roma, Napoli e Salerno si potrà raggiungere Sapri e dal Cilento le Eolie, senza stress e con un sistema Intermodale che permette il miglior utilizzo di trasporti terrestri e servizi marittimi” Come prenotare? Fin da ora on Line sul sito www.alicost.it