Alla Sorrento bene consegna a domicilio di droga

Dai carabinieri di Piano di Sorrento sono stati arrestati in quattro e ed emanate quattro misure cautelari

Risultati immagini per panetti di droga
Panetti di droga

 Costiera sorrentina – I carabinieri di Piano di Sorrento hanno arrestato quattro spacciatori che consegnavano a domicilio la droga alla Sorrento bene e su di loro sono state emanate quattro misure cautelari.

La frase convenzionale pronunciata a telefono era: “Mio nipote è pronto”, ed era il segnale perché si era in possesso di panetti di hashish da 50 grammi e che erano pronti per la consegna.

I militari dell’Arma della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo Daniele De Marini, hanno accertato dell’esistenza del quartetto durante un’indagine coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.

La banda di spacciatori era formata da due uomini e due donne: un uomo di 38 anni di Piano di Sorrento, una 35enne di Marigliano ed ancora due cittadini di Piano di Sorrento di 22 e 28 anni e per tutti sono state eseguite le misure cautelari.

Il 38enne è stato sottoposto ai domiciliari, alla 35enne mariglianese gli è stata inflitta la pena di divieto di dimora in Campania, ai due pianesi di 22 e 28 anni è stato disposto il divieto di dimora in penisola sorrentina.

È stato verificato che per aggirare il controllo delle forze dell’ordine, l’organizzazione faceva si che il primo contatto fosse occasionale, o in un bar o per strada, e poi si passava all’azione.

Le indagini vanno avanti per scoprire se ci sono state altre complicità.