Allagata stazione, partenze soppresse e inevitabili ritardi

Il forte maltempo con i temporali che stanno interessando la Campania, sta creando forti problemi ai pendolari che si servono dei treni della Circumvesuviana

 

Redazione – La stazione di Scafati della Circumvesuviana si è allagata e le partenze sono state soppresse e ci sono stati inevitabili ritardi.

Il forte maltempo con i temporali che stanno interessando la Campania, sta creando forti problemi ai pendolari che si servono dei treni, e dell’accaduto ne ha dato informazione l’Eav: “causa allagamento della stazione di Scafati, al momento la circolazione sulla tratta Pompei santuario-Poggiomarino è interrotta. I treni in programma da Poggiomarino partono da Pompei”.

I treni soppressi sono stati quelli delle 6.49 da Scafati verso Poggiomarino e quello delle 8.04 sulla tratta inversa. Cancellati anche quelli delle 7.47 in partenza da Napoli verso Poggiomarino e delle 9.16 diretto da Poggiomarino a Napoli. Soppressione anche per i treni delle 8 che da Napoli era diretto a Sorrento e quello programmato alle 10 da Sorrento verso il capoluogo campano.

GiSpa