All’alba tragico incidente sulla Napoli – Salerno

Sono rimasti coinvolte tre vetture ed un camion, c’è stato un morto e ci sono state diverse persone ferite

 

Redazione – È accaduto un tragico incidente all’alba del 12 gennaio sulla A3 Napoli – Salerno.

Il terribile sinistro si è verificato tra i caselli di Pompei e Scafati in direzione Salerno, e sono rimaste coinvolte tre vetture ed un camion, ed oltre alla persona deceduta, un giovane di 30 anni originario di Torre del Greco, ci sono state diverse ferite.

Sul punto del sinistro si sono recati gli agenti della polizia stradale che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso ed a deviare il traffico autostradale che nel frattempo si era congestionato. Poi anche le ambulanze del 118 con i sanitari che non hanno potuto fare nulla per il giovane torrese a causa delle gravi ferite riportate.

Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi del caso da parte della polizia stradale di Angri, per stabilire quali siano state le cause, si è dovuto chiudere il tratto di autostrada compreso tra i caselli di Pompei e Angri, in direzione Salerno.

La prolungata chiusura del tratto di autostrada interessato dall’incidente ha causato, nella  mattina del 12 gennaio, notevoli rallentamenti alla circolazione automobilistica.

GiSpa