Allontanato 60enne per violenze sulla sua ex

Anni di persecuzioni, tre investimenti ed una violenza sessuale, i carabinieri gli hanno notificato un’ordinanza di divieto di dimora nella Regione Campania

 

Redazione – Un 60enne di Vico Equense è stato allontanato per le violenze sulla sua ex con Anni di persecuzioni, tre investimenti ed una violenza sessuale, i carabinieri di Pimonte gli hanno notificato un’ordinanza di divieto di dimora nella Regione Campania.

Dopo che si erano lasciati l’uomo non poteva capacitarsi che la donna residente a Pimonte ma di origini straniere non voleva più continuare la relazione ed allora è stato accecato dalla frenesia e, forse, anche dal nervosismo ed è passato all’azione.

Dapprima, tra il 2015 ed il 2017, si è reso protagonista una serie di condotte vessatorie: aggressioni verbali, minacce ed appostamenti, tanto che aveva costretto la povera donna che era in uno stato di ansia e paura, a cambiare tutto il suo modo di vivere, la sua routine giornaliera ed i luoghi che frequentava. Non solo poi arrivò sempre nel 2017, tra luglio e novembre, ad investita per tre volte, ma c’è anche dell’altro, una violenza sessuale: l’uomo si introdusse nell’abitacolo della vittima e la bloccò per palpeggiarla.

Ma si è fatta coraggio e lo ha denunciato, così la palla è passata nelle mani dei carabinieri della cittadina dei Monti Lattari, che coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, hanno iniziato le indagini coadiuvati anche dai filmati delle dei sistemi di videosorveglianza. Il 60enne è stato individuato e così i militari dell’Arma della stazione di Pimonte hanno dato esecuzione ad un’ordinanza che applica il divieto di dimora nel territorio regionale campano emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.

Dopo la notifica dell’ordinanza l’uomo ha dovuto lasciare il territorio campano.

GISPA