Altra condotta idrica in tilt a Piano di Sorrento

Stavolta in via Madonna di Rosella e sembra che su di esse si sia abbattuta una maledizione

 

Immagine correlata
Via Madonna di Rosella

 Piano di Sorrento – Un’altra condotta idrica è andata in tilt in Costiera e precisamente stavolta in via Madonna di Rosella e sembra che su di esse si sia abbattuta una maledizione.

Ancora in una strada di vitale importanza e che corre quasi al confine tra Piano e Meta, dove spesso chi vuole recarsi a Sorrento la prende e la percorre costeggiando il mare, e nel pomeriggio dell’8 novembre è andata in tilt provocando code chilometriche di automobili e tempi di percorrenza lunghissimi.

Insomma ancora una scure che si abbatte sugli automobilisti che devono percorrere la Costiera da est verso ovest per raggiungere sia il posto di lavoro che le loro abitazioni, in poche parole è paralisi di traffico per andare da un versante all’altro.

Sul posto immediatamente si sono recati gli operai della Gori, la società consortile che gestisce le risorse idriche in pensisola sorrentina ed in varie zone del Napoletano, che subito si sono messi all’opera scavando e raggiungendo il tubo dalla quale usciva l’acqua.

La vicenda è stata seguita dal sindaco Vincenzo Iaccarino e dal suo staff che fa sapere che si chiederà il ripristino della piena funzionalità degli impianti ma anche di asfaltare nuovamente la strada, poiché era da poco tempo che era stata asfaltata.

Questo è il quarto intervento in pochi giorni: dapprima tra via degli Aranci e via del Mare, a Sorrento, e in via Gennaro Maresca, ancora una volta a Piano di Sorrento, e poi a viale dei Pini a Sant’Agnello.

Questo potrebbe essere un segnale poco soddisfacente che indica che molte condotte idriche probabilmente sono obsolete.

 

GISPA