Amil Gassama, felice di indossare la maglia Sorrento

L’attaccante guineano, classe 1999, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Notaresco e Gozzano mettendo a segno 9 reti

Sorrento – In costiera sorrentina arriva Amil Gassama che è felice di indossare la maglia rossonera.

L’attaccante guineano, classe 1999, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Notaresco e Gozzano mettendo a segno 9 reti.

Nato a Conakry, la capitale della Guinea, il 29 ottobre, è una punta centrale, che arriva in Campania nel 2017 dopo che si era svincolato, veste la maglia gialloblù del Gragnano, per poi passare al Potenza, fa la spola tra le due squadre, ed arriva sotto il Vesuvio al Nola.

Dal Sud al Nord per vestire le maglie del Notaresco e del Gozzano, poi arriva in costiera sorrentina.

In serie D vanta 258 presenze, compresa la Coppa Italia ed un Play out, in Lega Pro 2, complessivamente ha segnato 35 gol.

Queste sono le sue parole dopo aver messo piede sul manto artificiale del Campo Italia: “Sono felice di arrivare in una società come il Sorrento dove si respira aria di professionismo. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto e mi ha fatto sentire subito uno di casa. Insieme alla mia famiglia avevo deciso di continuare la mia fase di crescita calcistica al Nord, ma appena è arrivata la chiamata del Sorrento non abbiamo esitato un minuto ad accettare. Chi mi conosce sa che sono un attaccante moderno, capace di coprire tutti i ruoli offensivi; sono convinto che insieme ai miei nuovi compagni e al mister potremo raggiungere obiettivi importanti ed entrare presto nel cuore dei tifosi rossoneri. Prometto tanta serietà e spero tanti gol”.

GiSpa