Ammanettato 47enne per rapina con aggressione

Si introdusse in un albergo di Sant’Agnello tentando di rubare denaro ed altri oggetti, ma fu scoperto ed aggredì il portiere di notte.

 

Redazione – È stato arrestato un 47enne per rapina con aggressione.

Nel mese di giugno si introdusse in un albergo di Sant’Agnello tentando di rubare denaro ed altri oggetti, ma fu scoperto e per fuggire aggredì il portiere di notte che riportò delle lesioni che furono guaribili in 5 giorni.

Ora gli agenti del commissariato sorrentino hanno dato esecuzione ad una misura cautelare personale disposta dal Gip del Tribunale di Torre Annunciata su richiesta della locale Procura della Repubblica procedendo all’arresto di F.C. originario di Castellammare di Stabia, ma che da tempo abita a Sant’Agnello.

Sarebbe gravemente indiziato del reato di rapina pluriaggravata e perciò è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Dalle successive indagini condotte dagli agenti del commissariato sorrentino, comandati dal vice questore Donatella Grassi, e coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, e grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, si è potuti risalire alla dinamica della tentata rapina ed all’identificazione del suo autore.

GiSpa