Ancora supplizio per i viaggiatori della Cicrumvesuviana

Ancora una di quelle giornate nelle quali chi ne paga le conseguenze sono i pendolari ed i turisti, perché i treni si sono dovuti fermare a Vico Equense e Pioppaino a causa dei motivi tecnici che hanno attanagliato il tratto tra le suddette località

Foto tratta dal diario di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Redazione – Ancora un supplizio per i viaggiatori della Circumvesuviana.

Ancora una di quelle giornate nelle quali chi ne paga le conseguenze sono i pendolari ed i turisti, perché i treni si sono dovuti fermare a Vico Equense e Pioppaino a causa dei motivi tecnici che hanno attanagliato il tratto tra le suddette località. Tagiando fuori le stazioni stabiesi.

È accaduto che per tali motivi tecnici i treni non hanno potuto proseguire verso la città

partenopea e verso quella sorrentina. Così l’Eav comunicava: “Interruzione tratta Vico Equense-Pioppaino. Per motivi tecnici, la tratta ferroviaria Vico Equense – Pioppaino è momentaneamente interrotta.

Per tali motivi, il treno 1099 delle ore 09:54 da Napoli per Sorrento limita a Pioppaino. Da Pioppaino ripartirà per Napoli come treno 11:08 con partenza alle ore 11:17.

Il treno 1108 delle ore 10:48 da Sorrento per Napoli limita a Vico Equense e ripartirà da Vico Equense per Sorrento come treno 1099”.

Poi tutto è stato risolto e l’ente gestore comunicava: “Ripristino tratta e Ritardo – Risolti i problemi tecnici, la circolazione ferroviaria è stata ripristinata sulla tratta Vico Equense -Pioppaino. Il treno 1103 delle ore 10:18 da Napoli per Sorrento viaggia con 27 minuti di ritardo”. Se ci accoppiamo che i treni hanno delle avarie e sono soppressi e quelli che arrivano sono strapieni, come è accaduto nella mattina del 2 novembre, il ‘quadro della disperazione’ è completo.

Gispa