Ancora treno Circum in avaria: stop alla Napoli-Sorrento

Nella mattina del 15 dicembre il convoglio si è fermato nella stazione di Villa Regina nel comune di Torre Annunziata, poi dalle ore 15:40 la circolazione ferroviaria sulla tratta Torre Annunziata-Sorrento è ripresa regolarmente

 

Redazione – Ancora un treno della Circumvesuviana in avaria e c’è stato lo stop sulla linea Napoli-Sorrento.

Nella mattina del 15 dicembre il convoglio si è fermato nella stazione di Villa Regina nel comune di Torre Annunziata, poi dalle ore 15:40 la circolazione ferroviaria sulla tratta Torre Annunziata-Sorrento è ripresa regolarmente.

Lo affermava in un comunicato l’Eav che  a“causa treno 11335 fermo a Villa Regina per avaria, sulla direttrice Napoli-Sorrento, a partire dal treno 1143 delle ore 14:18 da Napoli a seguire tutti i treni in partenza da Napoli per Sorrento limiteranno a Torre Annunziata, fino ad ultimata rimozione del treno 11335.

Tale limitazione non riguarda i treni in partenza da Sorrento per Napoli”.

Durante la giornata altri convogli sono stati soppressi, sempre come si evince da una nota della holding dei trasporti della Regione Campania che gestisce la linea ferroviaria: “Soppressioni parziali per interruzione tratta Torre Annunziata-Sorrento. A causa dell’interruzione di tratta Torre Annunziata-Sorrento, il treno 1143 delle ore 14:18 da Napoli per Sorrento oggi è soppresso parzialmente da Torre Annunziata a Sorrento. Il treno 1164 delle ore 16:24 da Sorrento per Napoli oggi è soppresso parzialmente da Sorrento a Torre Annunziata”.

Finalmente dopo le 15.40, quando il treno 11335 veniva rimosso, la linea Napoli-Sorrento era tutta percorribile.

GiSpa