Angela Celentano, auguri di buon compleanno dalle sorelle

Le due sorelle Piera e Naomi le hanno voluto dedicarle una lunga lettera commovente, nella speranza di poterla dopo 25 anni dalla scomparsa riabbracciare un giorno

 

Vico Equense – Ad Angela Celentano gli auguri di buon compleanno dalle sorelle.

L’11 giugno cade il giorno che nacque questa bambina che scomparve il 10 agosto 1996 sul monte Faito, che oggi avrebbe 28 anni.

Un giorno che la famiglia Celentano mai dimenticherà e che anno dopo anno mantiene sempre aperta una ferita che mai si rimarginerà, e come ogni anno le due sorelle le inviano una lettera.

Questa la lettera postata sulla pagina di Facebook di Rosa e Naomi per Angela Celentano: “Buon compleanno Angela, sorellina mia. Buon compleanno a te, che sarai pur lontana dai nostri occhi e dalla tua Casa, ma non sei mai lontana dai nostri cuori e dai nostri pensieri.

Prego e ti auguro che sia felice e che stia vivendo nella benedizione e nella realizzazione di ogni tuo piccolo e grande sogno.

Prego e ti auguro che tu possa essere fiera ed orgogliosa della donna che stai diventando;

che tu possa essere coraggiosa e non possa mai tirarti indietro quando e se la vita ti mette davanti a delle sfide e che tu sia circondata sempre dall’amore e dalla gioia.

Il tempo passa e non si può fermare, anche se volessimo. Ma sappi che ogni anno, ogni mese ed ogni giorno speriamo che sia l’ultimo da vivere lontane, affinché ci saranno meno cose da raccontare e più cose da vivere, finalmente insieme.  Con la ferma speranza di riabbracciarti, un giorno, tanti  Auguri di buon compleanno Angela, ovunque tu sia”.

GiSpa