Angela Celentano, Dna conferma che non è la modella venezuelana

Lo ha comunicato l’avvocato Luigi Ferrandino assieme al team di consulenti composto dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della “Manisco World”, presieduto da Virginia Adamo. Emesso anche un comunicato stampa della famiglia Celentano

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Vico Equense – Il risultato del Dna della modella sudamericana conferma che ella non è Angela Celentano.

Lo ha comunicato l’avvocato Luigi Ferrandino assieme al team di consulenti composto dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della ‘Manisco World’, presieduto da Virginia Adamo.

Nelle scorse settimane finalmente si era potuti prelevare il Dna dalla modella venezuelana, come aveva confermato lo stesso avvocato Ferrendino, grazie ad un suo collaboratore che l’aveva incontrata in un Paese nordeuropeo. Poi il materiale genetico era stato dato al generale Garofalo che avrebbe provveduto a farlo esaminare, ed il cui esito si sarebbe saputo tra il 20 ed il 21 febbraio.

Il responso è stato negativo perché la modella venezuelana non è la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 tra i boschi del Faito.

La famiglia Celentano ha ringraziato, tramite un comunicato di cui sotto ne riportiamo nota, tutti quelli che hanno contribuito nelle segnalazioni.

Questo il comunicato della famiglia Celentano:

“L’Avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela CELENTANO, assieme al team di consulenti che coordina: l’Avv. Enrica Visconti, il Generale Luciano Garofano ed il social team della Manisco World, presieduto da Virginia Adamo, comunica che da poche ore hanno appreso che, della comparazione tra il DNA dei Sigg. Celentano e della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica.

La ragazza a cui era stato prelevato il materiale genetico, dunque, non è Angela Celentano.

“Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa” ha dichiarato Catello Celentano.

“Sollecitiamo tutto il popolo del web nella condivisione della foto Age Progression;

a tal fine segnaliamo le pagine UFFICIALI:

www.angelacelentano.com

Tiktok: can you be angela

Instagram: angela.celentano_official

Facebook:

Rosa e naomi per angela celentano

Rosa per angela celentano 2

Rosa per angela celentano

E le pagine ufficiali di Manisco world ( Facebook-Tiktok-istagram).

“Ringraziamo quanti hanno contribuito nelle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia.

Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto”.

Hanno dichiarato Catello e Maria Celentano assieme alle figlie Rossana e Naomi.

GiSpa