Angela Celentano, Dna prelevato dalla ragazza sudamericana

Lo ha affermato in un comunicato l’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ed a stabilirlo saranno gli esami che saranno effettuati in uno dei laboratori di sua fiducia specializzati nella individuazione di profili Dna

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Redazione – È stato prelevato il Dna dalla ragazza sudamericana per quel che riguarda il caso della scomparsa di Angela Celentano.

Lo ha affermato in un comunicato l’avvocato della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, ed a stabilirlo saranno gli esami che saranno effettuati in uno dei laboratori di sua fiducia specializzati nella individuazione di profili Dna.

Nell nota si legge “Nei giorni scorsi finalmente un collaboratore del mio studio, in un Paese nordeuropeo, ha incontrato la ragazza sudamericana che sospettiamo possa essere Angela Celentano, la bambina scomparsa nel 1996 sul Monte Faito, a Vico Equense, ed ha proceduto al prelievo del materiale genetico per poi spedirlo al mio studio di Napoli”. Quando appena “ne sarò in possesso provvederò ad inviarlo ad uno dei laboratori di mia fiducia specializzati nella individuazione di profili Dna. Conto entro una decina di giorni di poter procedere al confronto del profilo genetico della ragazza sudamericana con il profilo dei signori Celentano”.

Ricordiamo che il 10 agosto 1996. Sul monte Faito la piccola Angela, di soli 3 anni, scomparve nel nulla, durante una gita che ogni anno la chiesa evangelica suole trascorrere ogni estate, immediatamente si corse alla sua ricerca. Furono impegnati Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia ed Esercito con l’ausilio di unità cinofile ed elicotteri, ma la sua ricerca fino ad oggi è stata vana, tante le piste che sono state seguite.

Si vedrà se questa sarà la pista giusta.

GiSpa