Angela Celentano, generale Garofalo: sulla verità questione di ore

Lo ha affermato durante la trasmissione di Quarto grado su Rete Quattro, condotta da Gianluigi Nuzzi 

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Redazione – Sulla verità del caso Angela Celentano ha confermato il generale Garofalo che è questione di ore.

Lo ha affermato durante la trasmissione di Quarto grado su Rete Quattro, condotta da Gianluigi Nuzzi, poiché il risultato del test dovrebbe essere tra il 20 ed il 21 febbraio.

Luciano Garofano, è il generale che si sta interessando dell’esito della analisi in laboratorio del campione del Dna che è stato prelevato dalla modella venezuelana, la quale ha la stessa età che dovrebbe avere la bambina scomparsa nel 1996 sul monte Faito.

Il generale Garofalo ha spiegato durante la trasmissione: “L’esame è già in corso, siamo oltre metà del percorso.   La quantità di Dna prelevato alla ragazza in questione era sufficiente per l’esame e tra lunedì sera e martedì mattina avremo la risposta”.

Poi ha sottolineato: “La somiglianza somatica tra la ragazza venezuelana e le sorelle della Celentano è, al di là di tutto, una questione soggettiva, mentre il Dna è una prova concreta. Dal confronto del campione in nostro possesso con quello dei genitori di Angela Celentano avremo o la certezza totale, sottolineo al 100%, di un rapporto filiale, o la sua esclusione”.

Ora si aspetta con ansia quale sarà il responso degli esami del test del Dna.

GiSpa