Angela Celentano: genitori promuovono campagna sui gruppi social (Video)

Nella trasmissione Chi l’ha Visto lanciano un nuovo appello: “Angela può essere stata rapita per una adozione illegale, potrebbe trovarsi ovunque”

Vico Equense. Catello Celentano, parla il papà di Angela: «È sempre con noi, il suo ricordo è vivo ma basta parlare di indagini e ipotesi» - Positanonews

Redazione – I genitori di Angela Celentano promuovono una campagna sui gruppi social.

Nella trasmissione Chi l’ha Visto lanciano un nuovo appello: “Angela può essere stata rapita per una adozione illegale, potrebbe trovarsi ovunque”.

Non solo i genitori ma anche i familiari promuovono una campagna sui gruppi social frequentati da chi cerca le proprie origini e sperano “che sia Angela stessa a riconoscersi e cercare la sua famiglia di origine”.

Anni di indagini, ricerche, ipotesi, supposizioni, piste internazionali, tra cui quella cocente messicana, dove si era individuata una certa Celeste Ruiz, ma alla fine la foto ‘rubata’ ad una donna che poi incontrò gli stessi genitori della bimba che scomparve il 10 agosto 1996 dal monte Faito durante un pic nic.

Fino ad oggi nulla è servito per ritrovare la ragazza che compirà 29 anni, ma Catello e Maria non si danno per vinti convinti che sia viva, chissà dove, e credono nel miracolo che un giorno possa tornare a casa.

Poi danno un altro indizio a chi la conoscesse o la vedesse: che ha “una macchia di caffè caffè sul lato destro del dorso”. Intanto il legale della famiglia, Luigi Ferrandino, ha anche reso noto di “aver chiesto alla Procura di Torre Annunziata di poter riavere i giocattoli della bambina” che furono acquisiti dopo la scomparsa. Ed in un video diffuso in rete vengono mostrati affinché lei possa eventualmente riconoscerli.

Intanto ribadiscono Catello e Maria: “Aiutateci a far arrivare il nostro appello in tutto il mondo sentiamo che lei è viva, speriamo in un miracolo, un giorno ci ritroveremo”. Un volantino, in italiano e inglese, sintetizza la sua storia e mostra le sue foto: un altro tassello della campagna internazionale che ora intendono lanciare.

Video tratto dal sitodi Chi l’ha Visto?, su: https://video-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t42.1790-2/285927424_155080360425675_8989382942938363639_n.mp4?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=985c63&efg=eyJybHIiOjMwMCwicmxhIjo1MTIsInZlbmNvZGVfdGFnIjoic3ZlX3NkIn0%3D&_nc_ohc=WWLBJIz_fHcAX-KSAo_&rl=300&vabr=107&_nc_ht=video-fco2-1.xx&edm=AGo2L-IEAAAA&oh=00_AT-3KZhG3Q17GpxDdg1yIfmAOQi7X_2g-rCSn82_IfOrcw&oe=62A279A2

Questa la nuova iniziativa della famiglia Celentano, tratta dalla pagina di Facebook di Rosa e Naomi per Angela Celentano:

La famiglia Celentano, in collaborazione e con l’aiuto dell’Associazione Busco MI Familia Biologica, Dónde estás,Asociación Sosdesaparecidos e altre ancora… parte con una nuova iniziativa: quella di divulgare l’immagine e la storia di Angela in ogni paese del mondo.

…Con la viva speranza che sia Angela stessa a riconoscersi e cercare la sua famiglia di origine.

Ti chiediamo il favore di condividere.

Angela si può trovare in qualsiasi parte del mondo.

È stata rapita in Italia quando aveva tre anni e può essere stata vittima di un’adozione illegale.

Te pido el favor de compartir. Ángela puede estar en cualquier parte del mundo. fue robada en Italia cuando solo tenía tres años y puede ser víctima de una adopción ilegal.

Je vous demande de partager cette information partout.

Angela pourrait être n’importe où ,dans le mond. Elle a été enlevée en Italie, en plein jour, alors qu’elle avait trois ans et peut avoir été victime d’une adoption illégale.

I ask you the favor of sharing.

Angela can be found anywhere in the world.

She was kidnapped in Italy when she was three years old and she may be a victim of illegal adoption.

Ich bitte Sie um den Gefallen, zu teilen.

Angela kann überall auf der Welt gefunden werden.

Sie wurde in Italien entführt, als sie drei Jahre alt war, und war möglicherweise das Opfer einer illegalen Adoption.

GiSpa