Antonio Amodio e Sorrento, si continua

Società e direttore sportivo cammineranno ancora insieme nella prossima stagione, forse anche mister Mauiri potrebbe continuare

 

Sorrento – Poche parole da parte della società per dire che il direttore sportivo Antonio Amodio continua con il Sorrento la sua strada e cammineranno insieme anche nella prossima stagione.

Queste le poche parole del breve comunicato: “La dirigenza del Sorrento 1945 è lieta di comunicare la riconferma di Antonio Amodio nel ruolo di direttore sportivo anche per la stagione sportiva 2020/21. Al giovane direttore massese il compito di costruire gli organici della prima squadra e della formazione Juniores per dar seguito all’ottimo lavoro svolto nelle precedenti stagioni”.

Un connubio vincente che ha dato un buon vento ai costieri specialmente la scorsa e cristallizzata stagione, si era partiti con l’obiettivo della salvezza prima del tempo, ma lo stesso tempo stava per far si che si poteva accedere anche ad un altro obiettivo.

Comunque è andata ora si è partiti per un’altra stagione, per completare il puzzle della prima squadra e della formazione Juniores, con i tanti giovani che hanno dato una bella soddisfazione alla dirigenza rossonera, infatti nelle ultime ore è stata resa nota la classifica ‘Giovani D Valore’ del girone H, i rossoneri sono terminati secondi con 816 punti dietro al Fasano, 1061.

Forse anche mister Vincenzo Maiuri potrebbe essere riconfermato, dovrebbe dare una risposta positiva nei prossimi giorni.

GiSpa