Apparizione celestiale della Santa Vergine Maria (Video)

Lo avrebbe fatto durante la benedizione Urbi et Orbi di Papa Francesco per l’indulgenza plenaria

 

Foto tratta da viagginews.com/

 

Roma – In una piazza San Pietro in un clima surreale e sotto la pioggia battente mentre Papa Francesco impartiva la benedizione Urbi et Orbi per l’indulgenza plenaria, in tanti hanno riconosciuto tra le nuvole l’apparizione celestiale della Santa Vergine Maria.

Il pontefice, come è stato visibile in diretta televisiva, ha rivolto, dal sagrato della Basilica di San Pietro, una preghiera al Signore per invocare la fine della pandemia da coronavirus.

Quando Papa Francesco ha pronunciato le parole: “Perché avete paura? Non avete fede?”, si vede anche nel filmato delle telecamere, in cielo una nuvola ed una luce che si aggira su San Pietro proprio nell’istante della benedizione.

In quell’istante una luce che pian piano è sembrata prender forma, è diventata molto familiare a chi spera e crede. Nelle foto scattate e nel video sembra scorgersi l’immagine della Madonna.

Ma comunque sia le immagini che le foto hanno fatto, e lo stanno facendo anche ora, il giro del web.

Ora può essere un incanto, una suggestione o la necessità di ricorrere a qualcosa di trascendente per poter allontanare questa epidemia che sta mietendo vittime in tutto il mondo.

“Ai posteri l’ardua sentenza”, come scrisse Alessandro Manzoni nel’ode ‘Il cinque maggio’.

Ma la speranza è che questa pandemia che sta mettendo in ginocchio molte nazioni mondiali, sta mietendo molti morti, finisca al più presto.

Video tratto viagginews.com, su: https://youtu.be/ics1ePsd8zY

 

Gispa