Arrestato 40enne, marijuana nello sportello del motocarro

Era nel veicolo con una 29enne e nella perquisizione è stata rinvenuta la droga e sono scattate le manette ed una denuncia

 Meta – Portavano della marijuana nascosta nello sportello del motocarro, quando c’è stata la perquisizione ed il ritrovamento sono scattati un arresto ed una denuncia.

Marco Volpe di Meta assieme ad una 29enne della stessa cittadina, stavano percorrendo la statale 145 Sorrentina quando nel corso di un servizio per il contrasto allo spaccio: i militari dell’Arma della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo Daniele De Marini, hanno fermato e sottoposto a controllo la coppia mentre transitava con fare sospetto.

Nella perquisizione sono stati rinvenuti una busta, occultata nell’incavo dello sportello lato passeggero, contenente la droga, e la somma di 150 euro in contanti, con ogni probabilità di provenienza illecita.

Così per il 40enne, che era già noto alle forze dell’ordine, è scattato il fermo ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata, per la donna la denuncia.