Arrestato per tentata rapina

Un 45enne dopo aver mangiato una pizza e bevuto una birra in una pizzeria con un coltello tenta il colpo in un bar

 Vico Equense – Un 45enne dopo aver mangiato una pizza e bevuto una birra in una pizzeria con un coltello tenta il colpo in un bar, ma è finito in manette tentata rapina.

Massimo Caporiccio, un volto che già le forze dell’ordine conoscevano, entra in una pizzeria del centro e come su scritto, mangia una pizza e beve una birra, poi ruba il coltello con cui aveva tagliato la pizza e se ne esce senza pagare.

Dopo entra in un bar di via Nicotera ed impugnando il coltello terrorizza i due anziani titolari, marito e moglie, il titolare dell’esercizio commerciale non si è fatto proprio intimorire e ha reagito impugnando una bottiglia. Mentre il rapinatore inveiva, andando avanti ed indietro per il locale, chiedendo che gli venissero dati dei soldi, la moglie del titolare del bar è uscita dal retro e ha trovato il modo di chiedere aiuto.

Subito arrivano sul posto i carabinieri della locale stazione, il rapinatore quando li vede subito lascia cadere il coltello a terra ed alza le mani. Viene bloccato ed arrestato per tentata rapina, poi è stato condotto nel carcere di Poggioreale.