Arrivano al Sorrento Pedrabissi ed il professore Bosco

In casa rossonera ci sono due altri arrivi, un attaccante esterno ed un medico e docente presso l’Università di Parma

Sorrento – La squadra rossonera non si ferma sul mercato ed annuncia il regolare tesseramento dell’esterno d’attacco Thomas Pedrabissi e l’ingresso nello staff medico-riabilitativo del dottor Francesco Bosco. 

Si era alla ricerca di un attaccante ed è arrivato lo svincolato Thomas Pedrabissi, che dal 1 luglio aveva lasciato il Borgosesia, squadra nella quale aveva disputato l’ultima stagione in serie D in cui ha realizzato 6 reti in 31 gare. La sua carriera inizia nelle giovanili dell’Inter, poi passa nell’ “Under 19” nerazzurra e dopo in quella bianconera del Cesena (esordio in serie B) nella stagione 2013/14, a luglio 2014 passa in prestito al Santargangelo in Lega Pro. Ritorna in casa cesenatica per accasarsi in Svizzera al Taverne, a luglio 2016 passa alla Pergolettese in serie D dalla quale si svincola per poi accasarsi al Varese, sempre nella stessa categoria. E sempre in essa nello scorso campionato è arrivato al Borgosesia, ed oggi è già nel ritiro di Nusco agli ordini di mister Maiuri

Da un calciatore ad un medico che entra nello staff medico-riabilitativo rossonero, il dottor Francesco Bosco, che vanta delle ottime esperienze con Paris Saint German, Juventus e Chelsea.

Già docente presso l’Università di Parma, il professore Bosco sarà a stretto contatto con lo staff medico rossonero, occupandosi della gestione e del recupero dei calciatori infortunati.
Nato a Castrovillari specializzatosi nel 2017 a Zurigo presso la scuola della FIFA in Football Medice, Francesco Bosco rappresenta uno dei più alti esperti del settore in Europa nell’ambito degli atleti infortunati. Ricordiamo che il prof Bosco da settembre 2016 partecipa con frequenza costante alla Medical Commission Fifa Rehabilitation Sports, nonostante la giovane età, la sua professionalità e l’amore verso il suo lavoro, lo stanno portando ad ottenere dei brillanti risultati e continui successi professionali in ambito sportivo.

GiSpa