Asl Napoli 3 Sud, presso punti vaccinali vaccinazioni senza prenotazione

L’Azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud ribadisce l’importanza della collaborazione con gli enti territoriali per dare ancora più spinta alle vaccinazioni

 

Redazione – L’Asl Napoli 3 Sud indice le vaccinazioni senza prenotazione presso i punti vaccinali.

L’Azienda sanitaria locale Napoli 3 Sud ribadisce l’importanza della collaborazione con gli enti territoriali per dare ancora di più una spinta alle vaccinazioni.

Questo per dare un  ulteriore spinta alla campagna vaccinale anti Covid-19, e sottolinea la necessità di una collaborazione sempre più stretta con le amministrazioni comunali, le altre istituzioni territoriali e con tutti i livelli di rappresentanza dei cittadini.

Gli open day sono stati efficaci come si è visto a Castellammare di Stabia in notturna ed a Meta sulle spiagge, altri ne sono in programma: Sorrento il prossimo 27 agosto in piazza Angelina Lauro dalle 17 alle 24, 30 agosto al Liceo Publio Virgilio Marone di Meta, 3 settembre a Pomigliano D’Arco, 7 a Pompei, 8 settembre ad Ercolano, 10 a Torre Annunziata.

Nelle domeniche del 5 e 12 settembre saranno aperti tutti i punti vaccinali per la fasce d’età 12-17 anni senza prenotazione.

Sul territorio dell’Asl Napoli 3 Sud i 35 punti vaccinali saranno aperti continuamente dalle 8 alle 20, e qualsiasi persona si può presentare a quello più vicino o in qualunque altro centro vaccinale aziendale, senza prenotazione.

GiSpa