Aveva assunto marijuana e provoca incidente

Era alla guida della sua auto quando sul corso Italia travolge un 25enne su una vespa

 

L’impatto tra l’auto e la vespa

 Sant’Agnello – Nella notte tra il 20 ed il 21luglio era alla guida della sua auto sotto l’effetto della marijuana e provoca un incidente travolgendo un 25enne su una vespa.

Il 36enne che è protagonista di questo incidente era già noto alle forze dell’ordine e stava percorrendo il corso Italia all’altezza con l’incrocio di via San Giuseppe quando ha l’impatto con il conducente della vespa che viene sbalzato da essa e cade sul selciato riportando un trauma cranico (non commotivo).

I passanti che hanno assistito all’incidente subito hanno avvertito il 118 che sul posto ha fatto pervenire istantaneamente un’ambulanza con i sanitari che si sono prodigati per constatare cosa era accaduto al giovane che poi hanno trasportato e ricoverato nel nosocomio sorrentino.

L’autore dell’incidente è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sorrento, coordinata dal capitano Marco La Rovere, che è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di marijuana, perché sono state vitali le analisi del sangue effettuate presso l’ospedale di Sorrento.

 

GISPA