Auto contro bar, boato nella notte

Una lunga frenata e poi il veicolo si schianta contro la parte esterna dell’esercizio

 

Sorrento – La fortuna ha voluto che l’incidente accedesse in un’ora tardi poiché si è sentita dapprima una lunga frenata e dopo un boato nella notte perché auto si schianta contro la parte esterna di un bar.

Sono circa le 23.30 quando un’auto che viaggia, forse a forte velocità, in direzione di Sant’Agnello condotta dal suo conducente ne perde il controllo nella zona di Marano e dritto con la sua Audi A3 finisce la sua corsa contro la parte esterna dell’esercizio commerciale, e meno male che a quell’ora era chiuso e non c’era nessuno davanti ad esso. Questo ha evitato che accadesse ancora qualcosa di più grave.

Gli automobilisti che erano in transito a quell’ora subito si sono attivati per telefonare la Polizia di Stato del commissariato di Sorrento, coordinata dal vice questore Donatella Grassi, e subito sul posto sono intervenuti gli agenti.

Che hanno non solo effettuato i rilievi del caso come è da prassi, ma anche ascoltato le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito al tragico evento, che per fortuna ha voluto che l’uomo al volante dell’auto non si è ferito, poi è stato anche sottoposto ad alcoltest che, però, è risultato negativo.

 

GISPA