Auto contro scooter sulla SS145

È accaduto nella zona a confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, un centauro finisce in ospedale

 

 Redazione – Sulla SS145 un’auto finisce contro scooter, un centauro finisce in ospedale.

Tutto è accaduto nel pomeriggio del 12 luglio, nella zona a confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, sotto il piccolo tunnel dopo Pozzano, in direzione Sorrento, dove un uomo a bordo di un motorino è stato colpito da un’auto che lo seguiva.

Non sono state esenti altri due veicoli che purtroppo non sono riusciti ad evitare la vettura e lo scooter fermi sulla carreggiata. Sul posto si sono portati le ambulanze dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia che hanno prestato i primi soccorsi, ed anche i carabinieri della stazione stabiese che hanno ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Si presume che alla base del tamponamento dello scooter da parte dell’auto, potrebbe esserci stata una frenata oppure non è stata rispettata la distanza di sicurezza, questo sarà accertato nelle prossime ore, con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Intanto l’uomo di Sorrento che era alla guida del motorino è stato ricoverato nel nosocomio sorrentino, per fortuna ha riportato una sospetta frattura al polso e diverse escoriazioni sul corpo, ma non desta gravi preoccupazioni.

GiSpa