Auto si schianta contro palo della luce, poteva essere strage (Video)

Dopo la carambola rade al suolo come birilli gli scooter parcheggiati lungo la strada, mentre una coppia si mette in salvo lanciandosi nell’aiuola adiacente la zona

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada
Foto di Antonino Siniscalchi tratta dal suo diario di Facebook

Sorrento – Notte di paura in via degli Aranci con un’auto che si schianta contro palo della luce e poteva scapparci una strage.

Dopo la carambola rade al suolo come birilli gli scooter parcheggiati lungo la strada, mentre una coppia si mette in salvo lanciandosi nell’aiuola adiacente la zona.

Tutto questo quando erano all’incirca le tre di questa notte, quando una Bmw che viaggiava in direzione di Massa Lubrense si è schiantata contro un palo della pubblica illuminazione situato nei pressi dell’hotel Conca Park. Dopodiché ha continuato la sua corsa non solo abbattendo moto e scooter ma ha rischiato di investire anche una coppia (donna incinta) con il cane che stava transitando in zona che si è lanciata salvandosi nell’adiacente aiuola.

Sull’asfalto una pioggia di pezzi infranti di moto e scooter in sosta, la ruota sinistra della Bmw staccatasi dall’avantreno.

Sul posto intervengono gli agenti della volante del commissariato della polizia di stato, comandati dal vice questore Nicola Donadio, i militari dell’Arma della compagnia di Sorrento, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, ed il 118 con un’ambulanza.

Il giovane alla guida della Bmw è sottoposto al test con l’etilometro mentre l’ambulanza ha trasportato nel vicino ospedale Santa Maria della Misericordia la donna incinta per accertamenti.

Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento perché gli agenti del commissariato avevano chiesto un sopralluogo sulla stabilità del palo di sostegno al lampione della pubblica illuminazione centrato alla base. Visto che la stabilità non sussisteva, i tecnici dell’azienda addetta alla manutenzione dell’impianto, lo abbattono.

La Bmw è stata porta via dal carro attrezzi, mentre i proprietari delle moto e degli scooter hanno dovuto fare la conta dei danni.

GiSpa