Auto sulla SS145 si fracassa contro cancello

Stava viaggiando verso Sorrento quando il suo conducente ne perde il controllo e traffico

 

Vico Equense – Un urto molto violento di un auto che si fracassa contro cancello in una domenica trafficata per il rientro sulla statale145 che stava viaggiando verso Sorrento quando il suo conducente ne perde il controllo.

Sono le prime ore del pomeriggio del 14 ottobre, quando verso le 16.30 l’uomo alla giuda della sua Fiat, nei pressi di Seiano, non riesce a controllarla e si schianta violentemente contro un cancello fracassando tutta la parte anteriore, specialmente quella destra con cui ha avuto l’impatto.

Visto come è ridotta l’auto si sarebbe potuto pensare che egli si sia ferito, ma il caso ha voluto invece di no, poiché la parte del guidatore ha subito pochi danni.

Sul posto, poco fuori dall’abitato della frazione  vicana, si sono portati i mezzi di soccorso ed i carabinieri per i rilievi del caso e vedere se c’era stato qualche ferito.

Intanto il traffico sia in entrata che in uscita ne ha subito le conseguenze poiché si sono formate delle lunghe code che sono arrivate fino a Sant’Agnello, anche perché in molti in questo soleggiato weekend hanno voluto passarlo in costiera sorrentina, per cui era un orario di rientro verso Napoli.

Mentre che abitava in costiera per raggiungere le varie zone si doveva inerpicare in strade secondarie con tutto il dilemma che ne conseguiva, ma poi in serata tutto è ritornato alla normalità.

 

GISPA