Avaria al treno, turisti visitano stazione di Pozzano

È accaduto nella giornata del 27 marzo quando il convoglio in servizio sulla linea Napoli-Sorrento si ferma nel tunnel dove c’è la stazione della frazione stabiese

Foto di Stefano Seno tratta da lestradeferrate.it

Redazione – Il treno va in avaria ed turisti visitano la stazione di Pozzano.

È accaduto nella giornata del 27 marzo quando il convoglio in servizio sulla linea Napoli-Sorrento si ferma nel tunnel dove c’è la stazione della frazione stabiese.

Tra i viaggiatori c’erano anche dei turisti e tutti si dovevano recare in costiera sorrentina per trascorrere e godersi una domenica diversa dalle altre, ma il ‘pericolo’ con i treni della Circumvesuviana sono sempre dietro l’angolo.

Come dimostra il video postato da un passeggero sulla pagina dei Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, si vedono i viaggiatori che devono abbandonare il convoglio ed incamminarsi nella galleria della stazione, per poi aspettare che un altro treno li venga a prendere.

Molti i commenti ironici sui social, come ad esempio: “È allo stesso tempo bello vedere che Pozzano riesce ancora a dare il suo valido contributo al turismo in Campania”.

Oppure: “Embé? Napoli sotterranea sì e Stabia sotterranea no?” ed anche: “Oggi, per Safari in Circum, vi portiamo alla scoperta di Pozzano! Il tutto incluso nel costo del biglietto. Treno in avaria ed escursione personale. Quando abbini trasporti a promozione del territorio”.

Insomma un’ennesima disavventura sia per i passeggeri locali che per quelli che vengono da nazioni estere per godersi le bellezze della zona.

Video tratto dalla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/332505038730713

GiSpa