Avaria treno Circum, viaggiatori a piedi

Le figuracce non finiscono mai e così i passeggeri, tra cui i turisti, sono costretti a scendere per raggiungere con tutti i loro pesanti bagagli la stazione di Torre Annunziata

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti

Redazione – Un treno della Circumvesuviana va in avaria ed i viaggiatori sono costretti a scendere dai vagoni ed a continuare a piedi sui binari.

Le figuracce non finiscono mai e così i passeggeri, tra cui i turisti, sono costretti a scendere per raggiungere con tutti i loro pesanti bagagli la stazione di Torre Annunziata.

In una delle carrozze di coda si sprigiona del fumo, i passeggeri sono costretti ad aprire i finestrini ma, non riuscendo a trovare conforto, decidono di forzare le porte ed abbandonare il convoglio.

Logico che l’ennesima figuraccia viene riportata sulla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, dove si legge: “Il treno Sorrento/Napoli, poco dopo aver caricato tantissimi turisti a Pompei, va in avaria poco dopo Villa Regina.

Nella carrozza di coda inizia a diffondersi del fumo, i passeggeri sono costretti ad aprire i finestrini ma, non riuscendo a trovare conforto, decidono di forzare le porte ed abbandonare il convoglio.

Quelli della carrozza di testa, ignari di cosa stia accadendo nel resto del treno, vedono quelli della carrozza di coda sfilare sui binari, come anime in pena, con l’unico scopo di raggiungere la stazione di Torre Annunziata a piedi. Uno dei turisti si carica il valigione sulle spalle, un pesante fardello per espiare le proprie colpe, soprattutto quella di aver scelto la Circumvesuviana”.

Sull’avaria del treno l’Eav aveva emanato un comunicato, che “causa di un guasto al treno delle ore 15:12 da Sorrento per Napoli, la circolazione ferroviaria è momentaneamente interrotta tra le stazioni di Pompei Scavi Villa dei Misteri e Torre Annunziata”.

La Via Crucis è iniziata in anticipo, anzi c’’è sempre stata.

GiSpa