Avvistati Ancora delfini nel Parco marino (VIDEO)

Tra la Punta Campanella e la Baia di Ieranto che saltano beati e contenti

 

 Massa Lubrense – Sono stati avvistati ancora dei delfini nel Parco marino tra la Punta Campanella e la Baia di Ieranto che saltano beati e contenti.

I tursiopidi sono finiti sotto i riflettori poiché l’imbarcazione dell’Area marina protetta stava effettuando il suo solito giro quando li ha avvistati ed essi come volessero manifestare tutta la loro contentezza, saltano fuori dall’acqua con naturalezza, godendosi il mare della costiera sorrentina.

È come in passato si è scritto, non è la prima volta che essi saltano felicemente nella acque costiere del Parco marino, infatti sono anni che ci sono degli avvistamenti in cui si sentono a loro agio dimostrando tutta la loro felicità saltano e facendo anche, a volte, delle piroette che lasciano strabiliati chi li guarda. E sull’imbarcazione del Parco, il direttore Antonino Miccio, ribadisce che è “emozionante incontrare questi splendidi mammiferi nelle nostre acque”.

Il video tratto da meteoweb.eu: http://www.meteoweb.eu/video-gallery/avvistamento-di-delfini-tra-punta-campanella-e-ieranto/id/272549475/

 

GISPA