Bambino muore dopo aver accusato malore

Il tutto è accaduto nel circolo didattico Antonio De Curtis, piccolo stava giocando insieme ai compagni ed agli insegnanti in una classa adibita a palestra

Sanità: ambulanza

Redazione – Un bimbo muore dopo aver accusato malore.

Il tutto è accaduto nel circolo didattico Antonio De Curtis, a Sant’Antonio Abate, nella mattina del 27 marzo, il piccolo stava giocando insieme ai compagni ed agli insegnanti in una classa adibita a palestra.

Il bambino dell’età di 8 anni, che frequenta la terza elementare dell’istituto scolastico, stando al racconto dei testimoni, si è improvvisamente accasciato a terra, privo di conoscenza. Subito sono stati avvertiti i soccorsi e nel plesso scolastico si è recata l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno trasportato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Ma il suo cuoricino ha smesso di battere durante il tragitto.

Nella scuola sono giunti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia che, coordinati dalla Procura di Torre Annunziata, diretta dal procuratore Nunzio Fragliasso, hanno avviato le indagini. Intanto la salma del piccolo Giovanni resta a disposizione della magistratura in attesa di capire se sarà necessaria l’autopsia per stabilire le cause del decesso.