Bancario ritorna alla carica per l’anima gemella

Quando tappezzò con dei manifestini Sorrento qualche anno fa, oggi essi sono comparsi nel centro di Napoli, ed ora che è diventato direttore di banca è ancora più esigente perché desidera solo chi possa dagli un figlio, un erede

Redazione – Bancario ritorna alla carica per l’anima gemella.

Quando tappezzò con dei manifestini Sorrento qualche anno fa, oggi essi sono comparsi nel centro di Napoli, ed ora che è diventato direttore di banca è ancora più esigente perché desidera solo chi possa dagli un figlio, un erede.

In questi giorni il neo direttore di banca ritorna alla carica e tappezza di manifestini il centro della città partenopea.

Queste sono le parole stampate sul manifestino:

“Cercasi anima gemella. Solo chi possa darmi un figlio, un erede.

Ho 50 anni. Cerco una ragazza di 32/35 anni, single (non separata, divorziata), signorile, di ottima famiglia come la mia (la cerco di un’Antica Famiglia di Napoli: di persone perbene, colte, proprietari/benestanti da generazioni). Avvocato, Professoressa, Medico, ecc., di sani principi, amante della vita tranquilla e degli animali, che come me, seriamente desideri sposarsi ed avere un figlio. Non ho assolutamente preferenze fisiche. Però quelle prosperose, sono meravigliose!

Cerco soprattutto una persona che sia perbene, cara, seria ed onesta, con cuore, e nobiltà d’animo di altri tempi.

Bacioni.

Per contatti (si richiede massima serietà, no perditempo (denuncerei le persone con diverse e cattive intenzioni). Possono contattarmi ragazze, donne di qualsiasi età. Inviare presentazione e fotografia a: stefano1972b@libero.it

(Se solo per perdere un po’ di tempo, oppure dopo, per scomparire e non rispondere più, gentilmente assolutamente non contattatemi, grazie)”.