È accaduto a quelle del corso Meridionale di Napoli, dove gli ‘asportatori’ sono entrati attraverso un foro praticato nella parete, hanno fatto razzia dei contanti e sono scappati usando lo stesso cunicolo

Redazione – Bottino da centinaia di euro alle poste da parte della banda del buco.
È accaduto a quelle del corso Meridionale di Napoli, dove gli ‘asportatori’ sono entrati attraverso un foro praticato nella parete, hanno fatto razzia dei contanti e sono scappati usando lo stesso cunicolo.
Momentaneamente non si conosce il bottino a quanto ammonti ma, stando alle prime stime, ammonterebbe a diverse centinaia di migliaia di euro.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia Stella che hanno iniziato le indagini, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere poste nell’ufficio postale.
Dei ladri della banda del buco si sono perse le tracce anche perché tutto si è svolto nel sottosuolo, e nessuno si è potuto accorgere di quello che stava avvenendo e sentire i rumori dalla strada.
Con ogni probabilità il colpo era stato già studiato da tempo da parte degli ‘asportatori’, così sono entrati in azione nella notte di sabato 1 marzo quando l’ufficio postale era chiuso, senza che fossero disturbati. Quando gli impiegati si sono recati in ufficio hanno trovato l’amara e terribile sorpresa, poiché l’inizio del mese è quello del pagamento delle pensioni. Quando c’è una grossa somma di denaro.
GiSpa