Certo che non era facile dopo aver subito uno shock a brucia pelo con la rete subita, però la squadra non si è persa in un blackout ma ha acceso la luce ribaltando una squadra costruita per il salto di categoria ed in uno stadio dove i costieri avevano vinto solo nel 1970. Musso sottolinea che è stata messa, grinta fame e determinazione
Sorrento – Dopo la gara contro il Crotone mister Barilari elogia i suoi ragazzi perché sono restati in partita.
Certo che non era facile dopo aver subito uno shock a brucia pelo con la rete subita, però la squadra non si è persa in un blackout ma ha acceso la luce ribaltando una squadra costruita per il salto di categoria ed in uno stadio dove i costieri avevano vinto solo nel 1970.
Da vari suoi calciatori Barilari ha ottenuto delle buone risposte ed in futuro potrà contare su di loro, però ora che c’è un’altra partita tra 48 ore è un po’preoccupato per il loro stato fisico.
L’autore della rete del raddoppio, Antonio Musso, sottolinea che è stata messa, grinta fame e determinazione e bisogna aggiungerci anche la qualità, dalle quali nascono le grandi prestazioni. Poi descrive la rete segnata che dedica ai suoi compagni che giocano meno.
Video intervista a Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video intervista a Musso tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa