Beffato nel finale il San Vito Positano

Non inizia bene l’era di mister Cuomo, i costieri sono più prolifici nella prima parte contro il San Tommaso Avellino e perciò si deve lavorare

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Stemma

 Redazione – Il San Vito Positano è beffato nel finale e non inizia bene l’era di mister Cuomo, i costieri sono più prolifici nella prima parte contro il San Tommaso Avellino che raccoglie il massimo con il minimo sforzo.

Eppure non è stato un San Vito da mettere con le spalle al muro, ma un San Vito da lodare per il bel gioco profuso specie nel primo tempo dove ha creato varie e ficcanti azioni, ma senza essere lucido nei metri finali. Mentre nella ripresa i giallorossi hanno dovuto subire il ritorno dei biancoverdi che hanno profuso creando azioni valide ma che hanno impensierito fino ad un certo punto Iaccarino, che poi nel finale è dovuto cadere sul colpo di testa ravvicinato di Trimarco che gli era davanti, su un cross di Carotenuto che si è accentrato ed ha effettuato un cross verso la porta.

Un esordio sfortunato per mister Cuomo che eppure ha visto i suoi ben macinare gioco, con attaccare bene lo spazio, buone sgroppate sulle fasce, specie quella sinistra da parte di Giordano che con i suoi cross metteva in  difficoltà la retroguardia irpina. Infatti un suo traversone sotto porta veniva messo in angolo, poi effettuava un cross ad altezza d’uomo e Cucciniello toccava con il braccio che però era attaccato al corpo. Il San Tommaso si faceva vivo su una punizione dalla sinistra di Carotenuto diretta sul primo palo ma era reattivo l’estremo giallorosso a respingere, d’altra parte era Granato che ben imbeccato in area sul filo del fuorigioco veniva contratto da D’Agostino in uscita precipitosa. Una ripresa che vedeva gli ospiti avere più verve nell’essere fluidi con le azioni che però producevano poco, la sfera di Carotenuto era parata, il cross di Rapolo imbeccata la testa solitaria di Trimarco che impegna Iaccarino a sventare sulla traversa. Anche il San Tommaso reclamava un rigore per un presunto atterramento in area di Avallone, ma l’arbitro anche in questo caso faceva continuare.

La beffa arriva in dirittura d’arrivo, al 43’ assist al bacio di Carotenuto, che si era accentrato dalla sinistra e testa di Trimarco che venendo dalle retrovie spizza la palla che entra.

Qualcosa da rivedere per i costieri con mister Cuomo che logicamente farà e nel prossimo weekend gara esterna contro la capolista Agropoli.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/19 – GIRONE B – 17^ GIORNATA – 4^ RITORNO

SAN VITO POSITANO – SAN TOMMASO AVELLINO

Golas: 43’st Trimarco.

SAN VITO POSITANO: Iaccarino, Carezza, Capozzi, Ruscio, Terminiello, Criscuolo, Fammiano, Natino (Dal 46’ st Di Biase), Granato (Dal 28’ st Tenneriello), Giordano (Dal 39’ st Iuliano), Ranieri. A disp: Severino, Gargiulo, Longobardi, Esposito, Carfora.  Allen: Cuomo.

SAN TOMMASO: D’Agostino, Massaro (Dal 12’ st Samake), D’Amora (Dal 12’ st Di Ruocco), Cucciniello, Loreto, Arzeo, Rapolo, Avallone, Trimarco, Carotenuto, Sabatino (Dal 12’ st Notaro).

A disp: Amabile, Timo, Zollo, Fiumarella, Forino, Liguri.  Allen: Messina.

Arbitro: Antonio Liotta di Casstellammare di Stabia.

Assistenti: Antonio Cafisi e Gerardo Trotta di Nocera Inferiore.

Note: giornata variabile, erba naturale insufficiente, spettatori 100 circa.

 

GISPA