Blitz CC, arrestato per spaccio di eroina

30enne di Vico Equense con i suoi ‘clienti’ si ritrovava sempre in punti diversi del centro cittadino

 Vico Equense – Un blitz della carabinieri della Stazione di Vico Equense ha ammanettato G.C. 30enne per spaccio di eroina del tipo brown sugar.

Lui ed i suoi ‘clienti’ non si ritrovavano mai nello stesso punto, ma in vari del centro cittadino, era come un passa parola “al volo” tra spacciatore e consumatore, così si incontravano ed in un batter d’occhio avveniva  lo scambio. I militari dell’Arma si sono organizzati attuando dei servizi mirati e sono riusciti ad intervenire durante la cessione bloccando spacciatore ed acquirente e recuperando droga e soldi: una dose di brown sugar ceduta per dieci euro.
Dopo averlo bloccato si sono recati nell’abitazione del 30enne e l’hanno perquisita, il giovane ha tentato di disfarsi di un sacchetto contenente eroina cercando di gettarlo dalla finestra, ma non c’è riuscito. Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche materiale per il confezionamento di dosi. Per il giovane è stato disposto il rito per direttissima dal pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata che si è svolto nella stessa giornata dell’arresto.

GiSpa