Bloccato privo di biglietto, testata a capotreno Circum

Nella stazione di Sorrento un uomo che cercava intrufolandosi tra i tornelli è stato notato da un lavoratore dell’Eav

 

Sorrento – Un uomo senza biglietto cercava di intrufolarsi tra i tornelli è stato notato da un lavoratore dell’Eav che ha cercato di bloccarlo ma gli ha dato una testata al volto.

Nella stazione di Sorrento, quando erano all’incirca le 17:00, il 50enne che è residente a San Giorgio a Cremano, voleva intrufolarsi tra i tornelli, cercando di entrare insieme ad una donna che aveva appena obliterato il biglietto. Subito gli è stato intimato di tornare indietro, ne è scaturita una discussione, ma l’uomo ha reagito sferrando una testata sul volto del capotreno della Circumvesuviana, subito è stato immobilizzato dagli altri dipendenti dell’Eav presenti sul posto, che hanno anche telefonato la polizia. Gli agenti stazione ed hanno portato l’uomo in commissariato, dove è stato denunciato. Intanto al malcapitato capotreno, nel nosocomio sorrentino, è stata rilevata una frattura al naso, confermata dalla radiografia alla quale è stato sottoposto.

Il sindacato Orsa che ha saputo dell’accaduto, sottolinea con fermezza che “…è l’ennesimo fatto di violenza contro chi, nonostante le condizioni attuali, cerca quotidianamente di lavorare nel miglior modo possibile e poi è costretto anche a subire gli strali di una certa classe politica”.