Bloccato terminale, perde 150 milioni del Superenalotto

Un ristoratore massese per la fretta di ritornare nel suo locale non gioca i numeri che escono

 Risultati immagini per superenalotto

Massa Lubrense – Il terminale è bloccato ed un ristoratore massese per la fretta di ritornare nel suo locale non gioca i numeri che escono, perde i 150 milioni del Superenalotto.

Quando gli viene detto in un’altra ricevitoria che quei numeri che lui non aveva giocato, sono usciti resta di sasso ed incredulo, vede e rivede l’estrazione della settimana precedente e davanti ai suoi occhi ci sono quei numeri che lui sia per la fretta che per la necessità di lavoro di ritornare nel suo locale, non ha più giocato.

150 milioni era il jackpot intatto di quel giorno, e purtroppo la Dea Bendata non lo è stata per lui, e da quel giorno a qualsiasi persona racconta l’accaduto, così la storia giorno dopo giorno sta facendo il giro della Costiera.

Un gioco quello del Superenalotto che nei tre giorni della settimana dove sono estratti i numeri, da varie volte la soddisfazione a chi prende varie migliaia di euro, ma soprattutto a chi incamera l’intero jackpot milionario.

Stavolta non lo ha incamerato a causa di un terminale bloccato e per il non averli giocati perchè , forse, il lavoro che lo aspettava nel suo locale.

GiSpa