Blue Week 2024, al via il prossimo 20 maggio

Saranno sette giorni laboratori, itinerari a tema mare, attività sportive e momenti di divulgazione e sensibilizzazione ambientale disseminati sul territorio peninsulare

Al via il prossimo 20 maggio la Blue Week 2024 della Delegazione Marevivo Penisola Sorrentina.

La seconda edizione della Blue Week della Delegazione Marevivo vede distribuite nel corso dei sette giorni laboratori, itinerari a tema mare, attività sportive e momenti di divulgazione e sensibilizzazione ambientale disseminati sul territorio peninsulare, con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’amore per il mare e le attività attraverso cui Marevivo lavora per proteggerlo.

Sono aperte le prenotazioni per le iniziative, che si svolgeranno nella settimana dal 20 al 26 maggio, e possono essere effettuate al seguente link: https://linktr.ee/marevivosorrento

Nel calendario si inserisce anche una mattinata di sensibilizzazione sui rifiuti spiaggiati che si terrà presso la Riviera di San Montano con gli alunni dell’I.C. Bozzaotra, nell’ambito del progetto “S.E.A. Scoprire, Educare, Agire” in corso presso l’Istituto.

La Blue Week, patrocinata dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella e dai Comuni del comprensorio, vede la collaborazione, oltre che dei volontari della Delegazione, di numerose attività e realtà che ne condividono la mission.

Informazioni sulle attività previste sono disponibili sui canali di comunicazione della Delegazione Sorrento – Penisola Sorrentina o scrivendo a sorrentopenisola@marevivo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.