Boato nel cuore della notte, folle corsa nelle strade

Un ‘duello’ a due, tra auto e moto che sfrecciano a tutta velocità a Gragnano, che può finire in tragedia, e sono tante le segnalazioni che giungono alle Forze dell’Ordine

Foto tratta da ilsecoloxix.it

Redazione – Un boato nel cuore della notte a causa di folle corsa nelle strade di Gragnano.

Un ‘duello’ a due, tra auto e moto, che sfrecciano a tutta velocità, che può finire in tragedia, e sono tante le segnalazioni che giungono alle Forze dell’Ordine.

Nel cuore della notte si odono degli assordanti di motori, gomme che stridono sull’asfalto, i ‘duellanti’ sono incuranti della quiete pubblica ed alla possibilità di creare incidenti molto pericolosi per la sicurezza delle persone.

Nell’ultimo episodio due auto si sfidano, le gomme di una delle due stridono sull’asfalto, poi la brusca frenata, poi lo schianto in un’auto. E dopo che si sono schiantate contro altre vetture le due ‘sfidanti’ prendono il largo.

I cittadini gragnanesi della zona di via Nuova San Leone si stanno organizzando per raccogliere firme da presentare all’Amministrazione Comunale e alle Forze dell’Ordine: l’obiettivo è quello di fare installare alcuni dossi.

Per fortuna in quei momenti non ci sono passanti in strada, se no chissà cosa può accadere.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.