Costieri sconfitti in esterna con il Valdiano ed ora a 90’ dalla fine c’è lo spettro retrocessione diretta
Redazione – Il San Vito Positano cade amaramente perché i costieri vengono sconfitti in esterna con il Valdiano ed ora a 90’ dalla fine c’è lo spettro retrocessione diretta.
Era la partita della vita per entrambe e chi giocava in casa aveva la chance di mettere nel suo carniere tre punti vitali, ed i rossoblù sono stati cinici e determinati a mettere sotto un San Vito che ha fatto quel che poteva.
I padroni di casa, ultimi con venti punti, hanno ospitato i costieri terzultimi, a quota ventitré. I giallorossi hanno racimolato un solo successo e due pari lontano da Positano, mentre i valdianesi, guidati da Pasculli, hanno perso ben sette volte nelle sfide casalinghe, oltre alle quattro vittorie e i tre pari.
I teggianesi vincono in maniera netta, continuando a sperare in una salvezza inseguita in tutto il torneo, battendo tre ad uno gli ospiti.
Iniziano alquanto concentrati e già al 9’ passano in vantaggio con Dokoure, la rete da maggiore stimolo ed al 25’ Di Giacomo fissa a due le reti dei padroni di casa.
I giallorossi abbozzano qualche buona azione, ma non approdano a quel gol che potrebbe riaprire l’incontro, invece ne subiscono un altro al 38’ con Della Femmina, che chiude la prima frazione sul tre a zero.
Il Valdiano sogna sogni tranquilli, tiene bene a bada i positanesi che tentano qualche sortita e sono premiati al 30’ con il goal di Termeniello, ma serve a poco.
Ora al San Vito serve il miracolo casalingo nell’ultima gara della stagione contro un’Eclanese che vuole entrare nei play off facendo lo sgambetto al Costa d’Amalfi.
GISPA