Campania Coronavirus, riunione tra i prefetti

In un’intervista il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rende noto che per ora non ci sono contagiati

 

 Redazione – Si è svolto nelle ultime ora un summit tra i prefetti ed in un’intervista il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rende noto che per ora non ci sono contagiati.

Il punto sulla situazione è stato fatto nella sede del palazzo di governo di Napoli, per quel che riguarda sulle attività in corso sul territorio regionale in relazione all’emergenza Coronavirus.

Di questo incontro ne dà notizia un comunicato diffuso dalla prefettura di Napoli.

Mentre un’intervista il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, rende noto: “Abbiamo fatto una verifica sulla situazione reale della Campania. Ad oggi non abbiamo nessuna persona contagiata di coronavirus”. “Inviteremo i sindaci a non procedere ad atti unilaterali ma a comunicare immediatamente gli eventi sospetti”, ha aggiunto De Luca.

Mentre con il Cotugno si è in grado, nel giro di poche ore, di fare i campioni, e avere nel giro di due ore il risultato. A valle si procede, ma non prima, altrimenti si crea un clima immotivato di psicosi.

Video intervista al governatore della Campania, Vincenzo De Luca, su: https://www.lapresse.it/salute/coronavirus_de_luca_a_oggi_nessun_contagiato_in_campania_-2402910/video/2020-02-24/