Il Campania Express si rimette in moto

Il treno turistico inizierà il suo cammino il 13 giugno da Napoli a Sorrento toccando alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Vico Equense, Sant’Agnello, Meta e Piano di Sorrento

 

Redazione – Con la riapertura nella Fase 3 ritorna anche il Campania Express.

Il treno turistico inizierà il suo cammino il 13 giugno da Napoli a Sorrento toccando alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale della Regione: Sorrento, Pompei, Ercolano, Vico Equense, Sant’Agnello, Meta e Piano di Sorrento.

In tutti i weekend effettuerà le corse dalla città partenopea per quelle a del Tasso su vagoni dotati di aria condizionata, posti a sedere e possibilità di acquistare online i biglietti.

Un collegamento veloce e confortevole che, in meno di 1 ora, dal centro della città di Napoli condurrà i visitatori direttamente nel cuore di alcune delle maggiori mete di attrazione turistico, ambientale e culturale.

Per chi volesse prendere questo treno turistico i biglietti si possono acquistare online dal sito eavsrl.it e sull’app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, piazza Garibaldi e Montesanto con diritto di posto a sedere.

È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie EAV di Ercolano, Pompei Villa Misteri, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana e Napoli Piazza Garibaldi.

Questi sono gli orari:
Partenze da Napoli per Sorrento: 9:06; 11:36; 15:36; 18:06.
Partenze da Sorrento per Napoli: 10:25; 14:39; 16:55; 20:56.